ARTI, FITNESS E DIVERTIMENTO.

Appuntamenti estivi

Ecco. Non è che adesso parliamo solo dei bimbi. Ho capito che sono pezz’e’core, ma ci sono altri appuntamenti altrettanto importanti per over 18 che mi sembra giusto farvi conoscere! Ocio eh, che quest’articolo è pesante, ma importante 🙂

Ho il piacere di presentarvi due cicli di incontri dedicati al raggiungimento del nostro benessere psicofisico, ora che dismettiamo (o rallentiamo) i panni saltellanti delle varie discipline e accogliamo la calura estiva in modo più quieto, più intimo…più concentrato.

A fine giugno avremo due modi per liberare la nostra energia ed utilizzarla a nostro vantaggio: attraverso gli scambi e i trattamenti del reiki, oppure incanalandola in modo scientifico, grazie alla guida del nostro psicologo Matteo…adesso vi spiego.

reiki_light_handsIl reiki si basa sull’energia vitale presente nell’universo e trasforma il nostro corpo in una sorta di canale, che veicola quest’energia e la porta dove ce n’è bisogno. Dentro o fuori di noi, l’energia viene data e presa senza limiti, inducendoci alla meditazione, alla pace, all’accettazione, alla luce e all’amore.

Il dott. Merigo usa invece tecniche di rilassamento e di ipnosi Neoericksoniana per fornire informazioni utili a combattere lo stress o il disagio quotidiano e a farci utilizzare al meglio le nostre risorse (che sono tante, spesso non ne abbiamo coscienza).

Mi rendo conto di avervi detto meno del minimo indispensabile, sarò più precisa e più dettagliata in futuro. Per ora sappiate che questi corsi stanno per iniziare e che, per qualsiasi tipo di info aggiuntiva, potete chiamarmi al 339 8769115. Tanto lo sapete che vi scriverò mooooolte volte e che ricorderò date e orari, allegherò foto e video e poster e trailer e…basta. Comunque non vi libererete di me, buahahhahahahaaahahaaaa (risata satanica)!!!!

A presto!