ARTI, FITNESS E DIVERTIMENTO.

b-move…come una balera

Allora, io questa ve la devo proprio raccontare.

Martedì scorso c’è stata la seconda lezione di latino americano, guidata dal nostro Simon (il nostro zumba teacher), aiutato dalla nostra Rachel (la nostra burlesque teacher). Beh, sono moltomammolto orgogliona di dirvi che c’erano dei maschietti, quindi…habemus latino!!!!! Gli anni scorsi non era mai partito causa mancanza testosterone, a cui invece abbiamo rimediamo quest’anno, quindi unitevi a questo grido di giubilooooo…evvivaaaaaaaaa!!!!latino americano art

Non era questa comunque la cosa che volevo raccontarvi, parto sempre per la tangente, osti 🙂

Volevo invece dirvi che ad un certo punto della serata, insegnate alcune mosse muy calienti del merengue, Simon spegne le luci, accende le sue lucine psichedeliche e…magia! Trasforma la nostra palestra in una super sala da ballo in cui le coppie sculettavano al ritmo delle musiche latino americane! Io andavo al contrario, muovevo le spalle a ufo, ma l’importante è partecipare, no??

Quindi io vi domando: ma il martedì sera alle 21, starete mica a casa a guardare la tele, nevvero?!? Fate un salto in via Cantarana, che ci facciamo una ballatina insieme! Giuro che non è una minaccia, io mi metto a fare tappezzeria così non falcio le ginocchia di nessuno!!

P.S. donne fitneeeeessss?? Domani la mia lezione delle 19.00 è sospesa…ci sono alle 12.45 (un quarto d’ora prima rispetto al planning, abbiate pazienza, inizio di stagione…) oppure sabato mattina alle 10.00!