ARTI, FITNESS E DIVERTIMENTO.

Back in action!!!

Donneeeeeeeeee!!!!!!!Ciaociaociaociaociaociaoooooo!!!!!

Mi manca molto l’opzione “messaggio vocale”. Mi piacerebbe allegarvi anche un urlo di giubilo oltre al messaggio, per farvi sentire quanto sono contenta di scrivervi e di potervi dire che…b-move riapre!!!

Finalmente nella home del sito (feisbukkari, controllate su www.b-move.it) potrete trovare tutti i corsi di quest’anno comprensivi di orario e data di partenza…infatti, per agevolare i babies e i teen che tornano tra i banchi di scuola (e le mamme che li accompagnano girano pirlano), i corsi per bambini ripartiranno dal 21 settembre.foto primo articolo

I corsi che non hanno la specifica del giorno partono da martedì 1 settembre (ocio quindi con il lunedì…i corsi segnati riguardano lunedì 7 settembre, perchè l’1 settembre è martedì) e quelli con la dicitura “(palestra scuole elementari)” sono in trasferta…appunto, nella palestra grande delle scuole elementari!

Dei corsi fuori sede, il primo a partire è il nostro Ermanno con il ballo da sala (mazurka, polka e foxtrot – i più ballati – e una spolverata di valzer lento e tango, i difficili!): la prova da calendario è venerdì 25 settembre, vi aspettiamo!

A questo punto specifico che non vi inseguo anche fuori sede, state tranquilli 🙂 vengo a salutarvi e a darvi, all’occorrenza, info varie ed eventuali!

P.S. ultimo avviso: mancano all’appello nel planning i corsi di kizomba e di danza moderna young (Pota, ghè pò iang. Che cosa vuol dire?? Baby, teen e…molto teen!!!), che aggiungeremo presto!