ARTI, FITNESS E DIVERTIMENTO.

Benessere femminile

Ecco, oggi non provo nemmeno a coinvolgere i maschetti perchè già dal titolo è chiaro che mi sto rivolgendo alle donne!!!

Allora donne, leggete qui cosa vi propongo questa settimana! Oltre al burlesque (a cui dovete asssssolutamente partecipare) e alla kizumba (a cui dovete portare i vostri morosi o mariti, anche con la violenza nè, va bè istes), ecco che arriva un incontro ad hoc per il benessere femminile.

Logo rosso limoneA partire dalle 14 e 15 di questo sabato 17 gennaio, presso, ovviamente, la nostra palestra, la nostra Monica parlerà della consapevolezza e del benessere 100% femminile, avvalendosi della sua esperienza come consulente di Rosso Limone e quindi di un progetto che cura dal 2012 il rapporto di coppia e un corretto e naturale approccio al corpo. Cosa significa? Significa che non mancheranno momenti scientifici, con consigli medico ginecologici, e momenti di divertimento e condivisione di esperienze, appunto, tutte al femminile!

Dato che i posti sono limitati, vi chiedo la cortesia di chiamare e prenotare il vostro posto! Potete farlo al 339 8769115, ovvero al mio numero, oppure a quello di Monica, il 349 7521680.

Finito l’incontro vi lasciamo il tempo di bere un caffè e poi viaaaaa che si balla la kizumba con Manuel!

Vi aspettiamo!