ARTI, FITNESS E DIVERTIMENTO.

Bollywood

Care donzelle, oggi vi parlo della danza indiana che prende il nome di Bollywood! Ve ne parlo per un motivo fondamentale: questa danza, che fa parte delle new entries della nostra palestra, sprigiona un fascino difficilmente esprimibile attraverso le parole…e allora…avanti con un video!

Sul nostro facebook vi allego tra pochissimi minuti il video che riassume le performances migliori della nostra insegnante Daniela Belluati! Cosa significa fascino? Significa espressione corporea ai massimi livelli unita al mondo esotico dell’India e delle sue danze corali, con una spruzzata di colore (e ancheggiamenti!) che non fa mai male…

Date un’occhiata al video e poi ditemi se non è il caso di fare una prova e vedere se questi ancheggiamenti possono cucirsi addosso al vostro modo di danzare e stupire, imparare, reinventarvi…provare per credere. Capisco che il sabato mattina (alle 10.00, da programma) potreste aver voglia di fare tante cose…il sabato, in fondo, è il giorno della spesa, è il giorno di punta del weekend, è il giorno delle commissioni in famiglia, ma potrebbe diventare il giorno dell’ancheggiamento bollywoodiano, o no?

E poi, scusate, ve la ricordate quella pubblicità (adesso el sa ciama spot, ma me so ecia) dove una donna usava un prodotto per pulire, si vedeva spuntare altre quattro braccia da indiana e si metteva a fare i mestieri di buona lena?? Avete visto mai che venite a fare una prova di Bollywood e vi spuntano le braccia per fare meglio i mestieri?!? Guadagnate tempo e avete il sabato mattina libero per venire qui a ballare!!!

Va bene, la smetto. Bando alle stupidate e avanti col video…

 

Lascia un commento