ARTI, FITNESS E DIVERTIMENTO.

Corsi 2015

Belle donne e begli omini!! Rieccoci tornati dopo i brindisi e le panettonate dello scorso anno! Sembra ieri, vero? 🙂

Allora, oggi sarò un pò meno breve della volta scorsa perchè, oltre a darvi il benvenuto nell’anno nuovo e sperare che abbiate festeggiato alla grande, devo riferirvi i cambiamenti di orario dovuti ai nuovi corsi del 2015, evviva! A voi tocca leggere…un pò ciascuno! Se non avete voglia, saltate direttamente alla home del sito e cercate nella tabella dell’orario il corso che più vi gusta per abbattere le maniglie dell’amore, imparare una nuova arte (che poi metterete da parte, no?) oppure, semplicemente, divertirvi in nostra compagnia.

Iniziamo con fit mix, una piccola piccolissima parentesi per dirvi che il lunedì pre befanesco ci sarà la mia saltellante lezione alle 17 e 30 invece che alle 19: approfitto dell’ultimo ponte festivo per fare lezione in anticipo e poi uscire a cena una volta ancora…e poi dietaaaaahaaaaaa 😛

Yellow reminder with pin on notice boardCosa ci porta l’anno nuovo, o insomma? Ci porta il sensualissimo burlesque! Forza belle befane di tutta Brescia e provincia, unitevi alla nostra insegnante Rachele il giovedì sera alle 21.00 e intabarratevi con boa di piume e ventagli vari! Vedrete che mariti e fidanzati ringrazieranno!!!

Se i mariti e i fidanzati accettano di seguirvi, allora non perdete l’appuntamento con la kizumba e l’insegnante Manuel il sabato pomeriggio alle 17.00, momento perfetto per imparare un ballo incredibile e mooooolto ravvicinato come questo e poi andare a far nottata nei locali 🙂

Le danze irlandesi non le abbiamo ancora inserite, ma arriveranno presto, così come le meditazioni di Osho e la Trance Dance non rientrano in calendario per una questione logistica: chiunque fosse interessato è pregato di chiamarmi al 339 8769115 per prenotare la tessera speciale che vi fa accedere a queste due particolari discipline.

Dovrei avervi detto tutto! Mancano gli auguri per l’Epifania…ma arriveranno il 6, puntuali!