ARTI, FITNESS E DIVERTIMENTO.

Corso di cake design

Buona primavera a tuttiiiiiii!!! Allora, è arrivata la primavera, quindi….voglia di fare e di brigare, di uscire e di saltare, ma soprattutto…voglia di decorare!!! Vero o no? Non la sentite questa voglia irresistibile di mettervi davanti alla pasta di zucchero e dare forma ai vostri pensieri? Ma certo che la sentite!

Credono tutti che sia il cambio di stagione. Invece no!!! E’ la voglia cakedi decorare torte, cupcakes e ogni tipo di dolce che metterete con tanto ammmore sulle vostre tavole. Allora incanaliamo questa voglia di decorare che altrimenti somatizzate ed è un casino 🙂

Come si incanala? Innanzitutto si chiama Laura, la cake designer più gnocca di tutta la Lombardia (io sospetto d’Italia) al 339 5909045 e si prenota un posto al corso di primavera di modelling avanzato che si terrà sabato 18 aprile dalle ore 14 alle ore 18, presso una sala interna al mobilificio Barucco.

Fatto questo, si viene in palestra. Perfetto. Adesso che vi ho spiegato come iscrivervi al corso e festeggiare la primavera a suon di fiori zuccherosi e colorati (guardate che spettacolo quelli nell’immagine a destra, e l’apetta? Anche il funghetto è più bello di me, ma insomma!!!) non mi resta altro che salutarvi e abbracciarvi forte!

Buona settimanaaaaaaaaa