ARTI, FITNESS E DIVERTIMENTO.

Dedicato a voi maschietti

Se doveste mai lamentarvi, avreste pure ragione! E scriviamo alle mamme, ai bimbi, alle bimbe, ai teenager, a quelle con le maniglie dell’amore, a quelle senza, alle patite di Nutella, alle donzelle…ma voi bei maschioni, li abbiamo forse dimenticati? NOOOO!!!!

Ovviamente no! Semplicemente sappiamo per esperienza che sono le femminucce quelle che vogliono far scendere il grasso e far salire la ciappa. Io mi lamento costantemente, rompendo i maroni a mio marito con frasi tipo: ma perchè io mi devo uccidere di addominali e l’unico sport che fai tu è lo zapping??

Sono dubbi più che leciti, visto che io, donna, pure madre, mi porto appresso la sventura della cellulite dagli anni ’90 e invece lui, uomo, si riempie di schifezze e non ingrassa di un etto perchè, come tutti gli uomini, ha il metabolismo di un alieno. Non può seguire una legge umana, quel metabolismo lì.

So perfettamente che non porto acqua al mio mulino (dovrei spingere i maschietti a frequentare i nostri corsi, giusto??), ma io sono sincera. Così sincera da confessare che un po’ di muscoli nei punti giusti non fanno male nemmeno ai maschietti, anzi. La tartaruga, il sederino sodo, le braccia allenate…le vogliamo buttare via? Il maschio che ti prende in braccio senza che gli parta l’ernia del disco ha sempre il suo bel perchè. E uno che sa ballare? Non occorre che mi chiami al cento della pista da ballo di un locale per farmi fare il casquet con una rosa in bocca, ma che magari non scappi quando gli chiedo di ballare che so, ad una festa, ad un ritrovo tra amici, anche in salotto, quando in televisione c’è una bella colonna sonora e mi va di condividere il momento zompettando.

mask-still37Allora ecco il mio consiglio spassionato: non abbiate paura di tenervi in forma o imparare qualcosa di nuovo…i maschietti alle mie lezioni erano semplicemente fantastici!!! E non saranno da meno quelli che avranno voglia di buttarsi in pista (nel vero senso della parola) durante la settimana in cui potrete sperimentare senza impegno…e far brillare gli occhietti delle vostre donne!

Le lezioni di latino americano e quelle di balli country si possono fare anche in coppia, quindi prendete la vostra lei per mano e venite qui! E se non avete una lei non c’è problema, venite ugualmente e preparatevi a conoscere qualcuna in grado di danzare a ritmo della lezione che sceglierete!!

 

Lascia un commento