ARTI, FITNESS E DIVERTIMENTO.

Guerra al batik!

 

Ecco. Mi hanno beccato subito. Avevo scritto nello scorso articolo che potevo lodare quanto mi pareva il corso di fit mix e nessun’altro insegnante avrebbe avuto da ridire (perché non leggono gli articoli!)…invece Calixte, il nostro insegnante di danze afro, legge eccome!! Mi ha detto subito: “uè, guarda che io leggo gli articoli!!!!” e per dimostrare che il suo corso è migliore del mio…ha indetto subito una guerra al batik!

Batik_DesignDomani quindi, dalle ore 9.30 del mattino fino al pomeriggio, le ragazze di afro si troveranno in palestra per imparare e colorare con l’arte del batik: una tecnica di colorazione dei tessuti con colori naturali…bella, sana e coloratissima! Cercherò di fotografare i nostri prodotti batikkosi e mostrarvi nel prossimo articolo cosa siamo state in grado di fare!

Tra poco partiremo con la gara tra corsi e verrete invitati a votare: è più figo Calixte che insegna alle sue ragazze il batik o io che le porto al mare, eh? Eh? 🙂

Ovviamente sto scherzando! Calixte è figo con o senza batik…e io sono figa dentro, va bene?!?

Scherzi a parte, martedì ricordatevi di dirmi chi di voi vuole venire al mare e con quanti accompagnatori, in modo da poter prenotare il prima possibile. Se non troviamo posto ci trasferiamo sul Garda, se non troviamo posto neanche al lago andiamo al frantoio coi sacchi a pelo che c’è il Gandovere che non ha nulla da invidiare al mar Mediterraneo!!!

Ricordatevi di tenervi liberi venerdì prossimo per il saggio!