ARTI, FITNESS E DIVERTIMENTO.

Hip hop, fit mix e diete varie!

Velocisssssimamente alcune info riguardanti…non ve lo dico, leggete il titolo dell’articolo 😛

E cominciamo da hip hop, la disciplina più discussa nel nostro blog, semper ipopp, semper chel!! Allora, volevo semplicemente comunicarvi che la Irina ha ormai preso le redini dei nostri corsi del venerdì, sculacciando metaforicamente il nostro Filip ritardatario e rimettendo in riga i nostri baby e teen hippoppari! Quindi la lezione resta alle 16 e 30 per i baby e la successiva per i teen alle 17 e 15, occhei? Adesso scrivo ai genitori che hanno chiesto uno slittamento di un quarto d’ora…vedremo cosa possiamo fare, parlando con la nostra insegnante e provando a trovare un compromesso…d’altronde sta arrivando Natale e siamo tutti più buoni 🙂treadmill-cartoon-dude_68da42c4db4c8fcae356a30f5225e540

Fit miiiiiiix!!! Finalmente posso scrivere qualcosa anche io sul mio adorato fit mix, alura, che ghè chi…praticamente domani dovrei fuggire per un impegno godereccio (devo andare a mangiare come un pursilì) quindi ho anticipato la lezione di un quarto d’ora: non vi aspetto alle 19, ma alle 18 e 45, saltiamo tantissimissimo così io brucio preventivamente le calorie della cena e posso mangiare senza sentirmi in colpa, siete d’accordo??

E a proposito di mangiare!! Il seminario che sfata i miti delle diete (tipo che se mangio i carboidrati in cucina e le proteine in salotto dimagrisco perchè seguo la dieta dissociata) e ci aiuta a mangiare sano si terrà questo sabato, 6 dicembre, alle ore 18 e 30, a cura del dott. Maurizio Valle. Siete ancora in tempo ad unirvi a noi, dato che non c’è un numero massimo di persone! Dopo aver carpito i segreti della linea, ce ne andiamo tutti a mangiare la pizza!

Vi aspetto!!! Buona giornata!