Idea marittima
Allora. Ieri ero in salotto con due allegre donzelle che parlavano di sole, cuore e amore. E di mare. Una delle due racconta il suo passato weekend al mare e, mentre io penso che ho preso l’acqua in località Gandovere, l’altra donzella partorisce un’idea geniale. Chi è codesto genio e cos’ha pensato?
Ma è la Vera, la nostra donna addominale!!! Che, illuminata dalla luce della lampadina dell’idea, si volta e mi fa: andiamo a fare fit mix al mare!! E io penso: pota, non riusciamo nemmeno ad arrivare al frantoio che è a 50 metri dalla palestra…però l’idea è quanto meno geniale, in fondo tutti gli sportivi che si rispettino fanno i loro ritiri…quindi dico: ovvio che si! In fondo sta arrivando l’estate, è o non è tempo di darci una mossa e andare a ballare Bomba on the beach?!?
Quindi eccoci al momento della logistica! Ai primi di luglio c’è il weekend della notte rosa, durante il quale si beve, ci si diverte, si beve, si balla e si beve. Questo di notte. Di giorno cosa si fa? Ovviamente fit mix!!! Insomma, l’idea sarebbe quella di unire il nostro ritiro sportivo alla notte rosa e andare a farci un weekendino al mare unendo l’utile al dilettevole!
Se l’idea vi sconfinfera (ovviamente chiunque è autorizzato a chiedere a baby sitter o mariti o nonne o amiche di unirsi) fatecelo sapere così proviamo ad organizzare e a cercare un albergo che risponda alle nostre esigenze, cioè che stia aperto 24 ore su 24 e abbia dei camerieri belli (uè, anche l’occhio vuole la sua parte).
Nell’immagine ci siamo noi in contemplazione dei fuochi un secondo prima di iniziare i nostri 460 squat!!!!!