ARTI, FITNESS E DIVERTIMENTO.

Il nuovo arrivato

Donne, questa volta tocca a voi!!

Innanzitutto perdonate il nostro orario in movimento: come si suol dire, stiamo lavorando per voi! E poi un orario sedentario non si addiceva ad una palestra 😛

Promettiamo comunque che non ci saranno ulteriori variazioni nè di orario nè di inserimento corsi. Ne approfitto per ricordarvi due o tre cose importanti, una sorta di comunicazioni di servizio…per quanto riguarda gli stage o i corsi intensivi, non dovete fare altro che chiamarci o richiedere direttamente in palestra il tipo di stage che vorreste fare (è già in preparazione un corso di tarocchi di cui vi informeremo a breve). Per una questione di abilitazione, le lezioni del nostro fantastico Simone sono ribattezzate Latinzumba (le movenze sono ispirate alla zumba tradizionale, ma sapientemente e amorevolmente mixate ai passi di latino)…niente paura: i corsi di zumba fitness arrivano dal 6 ottobre.

Allora, donne, dicevamo che quest’articolo è per voi e solo per voi…abbiamo inserito ben quattro lezioni (due mattiniere, due pomeridiane) di Arte e movimento, una disciplina mirata a potenziare laddove c’è, cercare laddove si sia nascosta e costruire dove invece non ce n’è, l’eleganza nella postura e la leggerezza nei movimenti. Leggiadria, grazia, sicurezza…tutte cose grazie alle quali poter stupire i mariti polentoni!!!

Quindi, ricapitolando, venite a provare Arte e movimento, tornate a casa talmente aggraziate che volate tra una padella di sugo e una di fusilli, stupite vostro marito e poi gli dite, cinguettando garbate: alura, ndom a bala latino e danse cauntrii? Quindi tornate accoppiate e pronte ad affrontare una serata di balli sfrenati sempre qui sempre con noi sempre in allegria.

Che ne dite?

Lascia un commento