ARTI, FITNESS E DIVERTIMENTO.

In ritardo!!!

Cari care carini e carine, devo dirvi due cose importantissime! La prima è che…indovinate?? Hip hop anticipa la lezione a oggi…e poi ce ne andiamo tutti in vacanza e finalmente la smetteremo di parlare di hip hop!!! Quindi mamme e papà, con figli a seguito ovviamente, che la lezione è per loro, siete attesi alle 17.00 dalla Irina per un’allegra e natalizia lezione extra-ordinaria!

Dunque, essendo i genitori degli hippoppari i migliori in fatto di feste festine e aperitivi (ogni venerdì ci deliziano con stuzzichini e qualche drink, che poi io entro storta a lezione 🙂 ), immagino che anche oggi mi stupiranno con un martedì party improvvisato, giusto? Genitori degli altri corsi, prendete esempio, mangiate e aperitivate così poi vi iscrivete alle mie lezioni per smaltire 😛

dolci-nataleSto scherzando ovviamente! Era una lode ai genitori, agli aperitivi e al divertimento in generale! Urge adesso che io mi esibisca in un altro tipo di lode, ovvero quella al coraggio e alla costanza: sabato 13 dicembre, ovvero santa Lucia, le fantastiche Mara, Maria e Vera sono venute a farsi pancia piatta alle 11 del mattino, mollando i giochi e i dolci della santa per sudare un’ora intera!!!  Io mi stavo appropinquando in palestra sapendo che avrei fatto solo un giro turistico…chi viene a santa Lucia, me dise? E invece le mie tre donzelle non solo mi arrivano quatte quatte, ma non si lasciano nemmeno traviare dai miei inviti a casa, al caldo, dentro un vassoio di dolci!!! BRAVEEEEEEE!!!!!!

Stasera parliamo anche delle future lezioni natalizie di fit mix! Vi ricordate che venerdì non c’è lezione? E che c’è lo spettacolo di danza orientale al quale siete tutti invitati?