ARTI, FITNESS E DIVERTIMENTO.

Info generali

Arieccoce!! Altro articolo veloce veloce che così scriviamo e leggiamo in un lampo! Giusto due informazioni generali su pilates e sui weekend (ma poi, si scriverà weekends che è plurale? Mah…) di festa che stanno arrivando alé alééééééé!!!!!!!!

Alura: pilates torna ad un solo appuntamento settimanale, il martedì alle 9.00 del mattino, sospendendo momentaneamente quello pre serale. La lezione di balli country invece, solo per questa settimana, anticipa a stasera alle 20 e 30.disco%20festa-4

Poi…sabato 25! Festa, pace e amore per tuttiiiiii. E niente sport 🙂

Sabato siamo tutti in vacanza, in viola per i prati in fior e ad aperitivare tra le fresche frasche, e pancia piatta non va bene. Ma solo per questo sabato, capito?? Dal prossimo si ricomincia a saltellare e via…sopra la palla sotto la palla davanti allo step dietro lo step! Le uniche coraggiose che sabato 25 ci fanno compagnia sono le donne di yoga, che, regolarmente, si tiene dalle 12.00 alle 2.00.

Ed ecco che passiamo alla settimana successiva! Cosa succede?? Succede che venerdì 1 maggio, festa dei lavoratori e degli istruttori di palestra, vi aspettiamo al frantoio per festeggiare insieme con musica, gazebi, ehm…va bene, non so esattamente cosa succeda, ma ci saranno gruppi rock che allieterranno la giornata dalle 16.00 fino all’una di notte (yo yo disco tra gli ulivi yo yo) e ci saremo noi di b-move, in compagnia della nostra super naturopata Maria, a disposizione per eventuali consigli!

Vi aspettiamooooooooo 🙂