ARTI, FITNESS E DIVERTIMENTO.

Informazioni Natalizie e non solo!

Babbo-Natale-con-slitta-1Allllora. Questo articolo è da leggere mooooolto attentamente perchè parla di cose di estrema importanza. Ma molto estrema. Tipo la cena di Natale, l’evento a cui vogliono partecipare tutti da tutto il mondo, e che invece è blindatissimo e dedicato solo ed esclusivamente agli iscritti della nostra palestra, e tiè a tutti gli altri. Ovviamente compresi nel pacchetto iscritti intendiamo anche parenti, mogli, mariti, bimbi, tate e chi più ne ha più ne metta.

Dunque, partiamo dalla data e attacchiamoci tutto il resto: sabato 20 novembre alle ore 19 e 30 presso l’agriturismo “Il conte Max” di Brescia, vicino alla Poliambulanza. Andiamo in questo agriturismo perchè così uniamo l’utile, il mangiare, al dilettevole, cioè balliamo e balliamo finchè non arriva Natale, va beneeee??? Non voglio sentire scuse tipo “mah, noi andiamo dai nonni con le bimbe”, perchè altrimenti chiamo i nonni e invito anche loro!!! Quindi forza, prenotate il posto per voi e per chi volete portare scrivendo il vostro nome e il numero degli accompagnatori sull’apposito foglio appeso nella bacheca della palestra (capito come siamo tecnologici?? Prope con la biro, a mà, come na’ olta).

IMG_4084Bene. Detto questo, vorrei un applauso molto forte per i genitori dei bimbi che fanno hip hop, che di mestiere fanno gli organizzatori di eventi e da ben due venerdì ci deliziano con aperitivi pieni di manicaretti che manco nel banco frigo della Coop. Prendete esempio da questi prodi genitori che, attendendo le creature che se la ballano, si cimentano in aperitivi analcolici e alcolici, perchè non si fanno mancare niente, e rallegrano l’atmosfera della palestra…facendoci sentire che siamo immersi nel weekend!!!

Vi allegherei una fotografia per farvi vedere come sono all’avanguardia…ecco, visto? Appunto a loro dedico quest’altro pezzo di articolo per informare che gli orari di questo venerdì rimangono quelli di venerdi scorso: alle 16.30 lezione per i teen e alle 17.15 quella dei baby…avete capito che c’è la Irina??

Per le altre cose mooooolto importanti…prossimo articolo!!!

Lascia un commento