ARTI, FITNESS E DIVERTIMENTO.

L’amore tantrico

Donneeeee!!!! Rieccomi anche di qui! Ho creato l’evento su fb e adesso vi aggiorno per farvi partecipare con tanto amore (e ardore, visto il tema :-)) allo stage a cura di Kohra Becherini…sull’amore tantrico!

Dunque, il mio fantastico tecnico informatico Bruno mi dice che dal sito potreste, cliccando la benedetta iconcina feissbuck, accedere alla pagina della nostra palestra su cui trovate ap-post-ate le info principali riguardo alla giornata dell’amore tantrico…ma ‘nsoma, adesso, me so che a fa chi??? Vi avevo detto che vi avrei dato le notizie in anteprima, quindi vi spiego tutto io!per articolo amore tantrico

Tantra. Cos’è? Dove lo trovo? Si compra?

Il tantra è un metodo olistico che utilizza l’energia sessuale come energia integrante dell’individuo: sessualità come gioia, sessualità come sinonimo di vitalità e amore. Il tantra pulisce l’energia sessuale dai tabù e dai preconcetti culturali o religiosi maturati nel corso delle nostre esperienze, con il preciso scopo di farci entrare in contatto con i nostri sensi e focalizzare quello che accade dentro di noi…addirittura cambiando il modo in cui percepiamo noi stessi e quindi cambiando il nostro modo di amare.

Vi sembra poco?? Io il 99% delle volte sento un rebelot in testa…nel restante 1% dormo 🙂

Scherzi a parte, Kohra vi aspetta domenica 25 ottobre dalle ore 9 alle ore 18 con esercizi sul maschile e femminile, sullo scorrere dell’energia, sul linguaggio delle nostre emozioni…

Per info, come sempre, chiamatemi al 339 8769115.