ARTI, FITNESS E DIVERTIMENTO.

L’ipnosi neoericksoniana

Buongiorno donne! Allora, è lunedì e già girano i maroni, poi piove e dopo che hanno girato cadono per terra…mettiamoci anche un mio articolo e via tutti in depressione 🙂

fotoSuvvia, state attenti che devo scrivervi una cosa molto importante. Vi devo infatti parlare del dottor Matteo Merigo, uno psicologo specializzato in ipnosi neoericksoniana…prima di spiegarvi nel dettaglio, vi scrivo che abbiamo deciso di farvelo conoscere perché questo tipo di ipnosi è particolarmente consigliata alle donne in attesa, e dato che la nostra palestra è ad alto altissimo tasso femminile…eccoci qui!

Dicevamo…

L’ipnosi non modifica la persona né la sua passata esperienza della vita. Serve a permetterle di imparare di più su se stessa e ad esprimersi più adeguatamente. La trance terapeutica aiuta le persone a superare i limiti appresi, così da poter pienamente esplorare ed utilizzare le proprie risorse.

Questo è quanto spiega Erickson, il dottor Merigo ci aggiunge che è utile per il supporto al dimagrimento, al parto o al rilassamento, ma anche per potenziare aspetti connessi all’ambito sportivo.

Per qualsiasi info, contattatelo al 347 0345785 oppure all’indirizzo matteo_merigo@yahoo.it e sbirciate il suo sito! www.matteomerigo.com

A presto!