ARTI, FITNESS E DIVERTIMENTO.

Meno uno!

Ragazze, donne, zie, nonne, trisavole, meno uno all’inizio del corso di burlesque!! Evviiiiva! So che state preparando bustini di pizzo e ventagli di piume rosa shocking per arrivare preparate alla lezione, quindi vi lascio fare…ricordatevi i tacchi!!!

220px-Bon-Ton_Burlesquers2Ovviamente so dre a schersà: domani la nostra Rachele vi aspetta in borghese (la tuta va benissimo) per la lezione di prova durante la quale potrete capire se la sensuale e frizzante arte del burlesque potrebbe fare al caso vostro…vi ricordo che il burlesque non è sinonimo di spogliarello (e a questo punto i mariti hanno detto: ah no??) o di erotico e simili, tutt’altro: questo spettacolo nasce nel XVIII secolo proprio per intrattenere il pubblico a suon di intermezzi comici, danze di ballerine e canzoni, quindi è intriso di vene satiriche e ironiche che non l’hanno mai abbandonato.

E infatti, permettetemi di fare la saputella, il termine burlesque significa burla, gioco, scherzo, niente insomma di volgare o irrispettoso per chiunque vi si accosti.

Detto questo, non resta che aggiungere l’orario della lezione: domani giovedì 15 gennaio alle ore 21.00.

Vi aspettoooooooo!