ARTI, FITNESS E DIVERTIMENTO.

Nuovi arrivi in casa Capoeira

Allora. Ripartiamo da qui: come vi abbiamo scritto nell’ultimo articolo in merito alle new entries (una più bella dell’altra! Alèèèèè) nella tabella degli orari, abbiamo inserito i corsi di capoeira per baby, per teen e per donzelle…cosa sono esattamente? Ma ve lo diciamo subito!

La capoeira per baby e per teen altri non è che un nuovo modo di vivere la disciplina e imparare giocando l’arte brasiliana. Motoria, musica, canto, lotta e…gioco!

Mamme, portate i vostri figli e guardateli mentre si cimentano nelle mosse tipiche della capoeira, divertendosi e imparando una disciplina elegante e profonda come questa.

E poi informatevi sugli orari della capoeira feminina, che riguarda proprio voi donne: mentre i figli sono a scuola, immergetevi movimenti tradizionali della capoeira, cuciti appositamente sul corpo femminile. Danze, canti e folklore brasiliano…date un’occhiata alle fotografie e fatevi un’idea di come potrebbe essere il corso. Non preoccupatevi per i vestiti, potete venire in tuta!!! 🙂

Ecco a voi Federica, la nostra agilissima insegnante di capoeira baby, teen e feminina…impegnata in una dimostrazione con una giovane alunna. A lato potete sbirciare invece due capoeriste pronte a combattere. Non vorreste godervi la scena tra il pubblico? Io siiiiiiii!!!!!!

 309fiera sport BS 2013

Lascia un commento