ARTI, FITNESS E DIVERTIMENTO.

NUOVI corsi per voi!

Avete visto come ho scritto nuovi? Un maiuscolo aggressive sperando che, leggendo questo articolo, veniate al desk a chiedermi: cos’è tutta questa agitazione?? Di quali corsi nuovi stai parlando?

Io ve lo anticipo, poi vi aspetto in palestra. I corsi nuovi che vorremmo inserire nel nostro orario sono i seguenti: burlesque, reiki, ballo liscio, uno stage di arti marziali miste e le meditazioni di Osho (queste sono state accolte con un grande successo, ragion per cui ricominceremo a inserirle!).

220px-Bon-Ton_Burlesquers2Partiamo dal burlesque…di sicuro ne avrete sentito parlare…no, non sono quelle che si spogliano con le stelline sberluccicanti al posto del reggiseno, o meglio, sono loro, effettivamente, ma la filosofia che sta dietro a questa forma d’arte settecentesca va oltre il mero spogliarello da cabaret. Il burlesque, infatti, affonda le sue radici nell’intrattenimento del varietà, del quale amplifica le sfumature del comico e del parodistico (ben lontane, quindi, dal sexy spogliarello!) per celebrare, attraverso la danza e lo svestimento, l’autoironia nella sua componente più pura. Capito che roba? Poi, definizione a parte, saper fare uno spogliarello alla 9 settimane e mezzo ha sempre il suo fascino, o no??

E dalle stelline sberluccicanti in volo pindarico verso i poteri curativi del reiki, una pratica spirituale usata come forma terapeutica alternativa per curare problemi di tipo fisico, spirituale o mentale. Per quanto riguarda il reiki, come per il ballo liscio (questo non vi spiego cos’è, lo sapete meglio di me, nè siure??) e per lo stage di arti marziali miste (un interessante viaggio attraverso gli scazzottamenti di vario genere per attirare i maschietti, che latitano…), abbiamo bisogno del vostro aiuto, mi spiego.

Abbiamo a disposizione gli insegnanti, ci manca solo il giorno e la data: alcuni interessati si sono fatti avanti al desk, quindi chiedo pubblicamente che chiunque volesse praticare reiki, arti marziali oppure ballo liscio non deve far altro che chiamarci (io rispondo al 339 8769115, per piacere, non mi fate gli scherzi telefonici!!!!) e aiutarci a trovare il giorno migliore in cui trovarci e praticare queste discipline.

Per burlesque invece non c’è bisogno di chiamare, stiamo stabilendo il giorno e ve lo faremo sapere prestissimo!

Lascia un commento