ARTI, FITNESS E DIVERTIMENTO.

ORARI: istruzioni per l’uso

Eccociiiii!!!!!! Allora! Tra pochissimo potrete vedere gli orari definitivi dei corsi a partire dalla giornata di domani, 22 settembre!

Vi rompo i cosiddetti per due o tre info e comunicazioni di servizio, che vi saranno utili per decifrare la tabella che vedrete qui sopra tra poco pochissimo. Attenzione che parto…

Sto partendo….

Partita.

La prima informazione riguarda la MEDITAZIONE DI OSHO: dopo il successo della prima meditazione di sabato 20, la nostra Liliana torna tra due settimane ad insegnarci altre pratiche meditative e ad approfondire quelle imparate, quindi non spaventatevi se non vedete in tabella la meditazione di Osho. Raccogliamo inoltre iscrizioni per il CORSO DI TAROCCHI, un’arte dal fascino e dalla magia inimitabili…chiamateci e prenotate!

La seconda informazione riguarda la seconda lezione settimanale di FIT MIX: donne!!! Ma quanto siete belle mentre mi saltellate su giù a destra e a manca dello step?? Fantastiche. Volevo dirvi che la prima lezione resta, come nella settimana di prova, il martedì alle 19:00, ma la seconda dev’essere ancora inserita. Non piangete, su. Martedì vedremo di trovare la soluzione adatta a tutte quante noi 🙂

La terza informazione riguarda i NUOVI CORSI inseriti nelle giornate di giovedì e sabato: perineo, respiro e movimento, bioenergetica e latino americano per donne! Per quanto concerne le prime due discipline, troverete tutte le info e descrizioni tra pochissimo nel sito, nella sezione apposita, il latino americano per donne invece, diversamente dalle lezioni del giovedì sera, che prevedono balli di coppia, è dedicata alle donzelle abbandonate dai mariti o dai compagni…mica dovranno rimanere a casa ad aspettare che cominci Zelig, o no?? Allora ecco per loro un’ora di ballo latino americano durante la quale apprendere la ritmica e i passi di questi balli moooolto calienti!

La quarta ed ultima informazione riguarda LE SCONTISTICHE: semplicemente…pronte per voi quando vorrete ascoltarle al nostro desk d’ingresso!

Dovrei avervi detto tutto…quindi non resta che salutarvi e ricordarvi di dare un’occhiata alla tabella qui sopra per trovare la vostra lezione!

Lascia un commento