ARTI, FITNESS E DIVERTIMENTO.

Ostetrica itinerante

Donne e ragazze, vi sto intasando di articoli, chiedo scusa…ma in questo periodo stiamo riempiendo le nostre domeniche b-move di stage ed incontri che pensiamo di assoluto interesse per voi tutte, quindi, eccovi ancora qualche riga da leggere!

stage perineo ostetrica itineranteDomenica 1 marzo, sette giorni prima della festa delle donne, sarebbe cosa buona e giusta prenderci qualche ora per il nostro benessere psico fisico (forse più fisico che psico…spiego!) grazie all’appuntamento con l’ostetrica itinerante! Si tratta dell’ostetrica Maria Grazia Billone che, da Parma con furore, arriva qui a Brescia per un incontro riguardo la salute ed il benessere sessuale femminile…obiettivo: conoscere il nostro perineo!

Intendo, non il mio, che ognuno si studi il proprio senza fare confusione 😛

Scherzi a parte, si tratta di un’ottima opportunità di conoscenza e allenamento del perineo (fondamentale per la salute delle donne, diciamoci la verità), scambio di idee e, ultima nella lista, ma non certo per importanza, la possibilità di avere una visita con Maria Grazia nel pomeriggio, dopo la pausa pranzo.

Per info e prenotazioni contattate la nostra Monica, consulente di Rosso Limone, al 349 7521680, oppure scrivetele a monica.brescia@rossolimone.com

…e spiate il lavoro di Maria Grazia su www.mariagraziabillone.it

…a presto!