ARTI, FITNESS E DIVERTIMENTO.

Pasqua in arrivo!

Ciao donne belle! E bimbi e bimbe e maschietti…mi rivolgo sempre alle donne perchè sono in maggioranza, che ci uovo-di-pasqua-pulcinovolete fare 😛

Come sempre io mi devo scusare per qualcosa!! Questa volta mi scuso per la pausa forzata del nostro blog in questi giorni (capisco che senza i miei articoli vi siate sentite abbattute, è tutto finito. Tranquille 😀 ) causa mancata connessione internet…stavamo allevando piccioni viaggiatori quando la linea è ritornata ed eccoci qui!

A proposito di linea…, la prova costume è alle porte, lo capite?? Non vorrei allarmarvi, ma il sole sta tornando e ci tocca mettere in naftalina quei maglioni e quei camicioni che ci hanno coperto diligentemente le maniglie dell’amore…danno, dannoooo!!! Allora, inspiriamo espiriamo. Niente paura. Adesso non ci facciamo prendere dal panico che è Pasqua e non si sta bene! Divertitevi, godetevi le uova di cioccolato e le colombe mandorlose che dal 7 aprile si ritorna a saltellare in compagnia, allegria, simpatia (basta. Non mi vengono più parole in rima. Solo funivia, ma non c’entra un tubo) con noi e i nostri super insegnanti.

Quindi buon weekend, buona Pasqua e buona Pasquetta (a proposito, il gruppo di capoeira vi aspetta per costruire insieme il berimbau) a tutti voi e alle vostre famiglie!