ARTI, FITNESS E DIVERTIMENTO.

Patrocinio comunale

Care mamme, voi che con santa pazienza controllate i diari dei vostri pargoli che tornano da scuola, prestate attenzione ad un allegro volantino che dovreste trovare tra le pagine…cusa l’è cusa l’è?? E’ il volantino che abbiamo poreparato con tanto amore grazie al patrocinio offertoci dal nostro comune di Rodengo Saiano viva vivaaaa!Locandina patrocinio

Cosa significa? Significa che per due giovedì (il primo appuntamento era giovedì scorso, scusate il tempismo, ma pensavo fossero arrivati i volantini nelle scuole per tempo 🙁 ), esattamente gioved’ 16 ed il successivo giovedì 23 aprile siete tutti invitati alla palestra presso le scuole elementari per far provare ai vostri pulcini una lezione gratuita di hip hop e di belly dance (che l’è la dansa del ventre, nè) e a voi, ai vostri mariti e a chiunque volesse partecipare una lezione di tai chi e di fit mix!

I nomi sono tutti alternativi, tai de chè. mix de là, ma si tratta di discipline che giovano al corpo e allo spirito e che siamo fieri di mostrarvi nella fascia pomeridiana per i bambini e nella fascia serale per gli adulti! Hip hop e Fit mix li conoscete, giusto?? Adesso vi spiego velocemente cosa sia invece il tai chi: si tratta di un arte marziale cinese che nasce come tecnica di combattimento, ma che oggi viene impiegata da noi occidentali soprattutto come ginnastica o come tecnica di medicina preventiva. Capito che storia??

Insomma, vi aspettiamo per imparare qualche cosa nuova e saltellare in compagnia! A destra trovate il volantino, in modo che possiate sbirciare gli orari e i giovedì abbinati alle discipline che vi interessano!

P.S. per tai chi e danza del ventre baby e teen dovete aspettare, ma se scoppiate dalla voglia di fare fit mix o hip hop, vi aspettiamo in palestra!!!