ARTI, FITNESS E DIVERTIMENTO.

Piccoli capoeristi crescono!

Donne fanciulli e tutti quanti, oggi vi scrivo per dirvi che i bimbi e i ragazzi di capoeira sono sempre più fighi!! Si può dire fighi?!? Se dai, sa pol 🙂

Adesso vi spiego perchè…prima devo scusarmi con loro per essermi dimenticata di invitarvi alla roda di capoeira che si è tenuta nella nostra palestra sabato scorso…mi sono già punita dandomi una steppata in testa!!!

clip_image003Quindi recupero comunicando a tutti che i nostri capoeristi stanno per affrontare (il 23 e il 24 maggio) il loro batizado: l’evento internazionale durante il quale prenderanno la loro prima corda (ovvero il loro grado)! Evvivaaaaa!!! Entreranno quindi a pieno titolo nel mondo della capoeira e conosceranno i grandi maestri provenienti dal Brasile!

 

Eccoci. Manca solo un invito ufficiale alla lezione di capoeira…quindi: bambini, vi aspettiamo per provare questa meravigliosa disciplina il mercoledì dalle 16.00, donzelle, per voi l’appuntamento con capoeira feminina è il lunedì alle 9.00 oppure, insieme ai vostri mariti, amici, fratelli e ragazzi sopra i 15 anni, il lunedì sera alle 20.30!

Liberate il capoerista che c’è in voi, cribbio! 🙂