ARTI, FITNESS E DIVERTIMENTO.

Prima e dopo…

Oggi voglio mostrarvi quello che succede solitamente ad una donzella…

Sei lì che giri inquieta per casa, non sai cosa fare, ti annoi, ti sei stufata di Beautiful alla televisione (a che miliardo di puntata sono arrivati, poi?!? E senza mascellone Ridge, che senso ha???)…quand’ecco che senti una voce che ti chiama dalla cucina…ma chi è? Segui curiosa la voce e apri lo sportello da cui proviene: è la Nutella!!! Vuole che la spalmi su una fetta di pane e fai l’amore con il sapore!!!

A mia figlia è successo esattamente la stessa cosa. Guardate…

IMG_3648

 

 

 

 

 

 

Finito il panino però cosa ti rimane? La bocca e il naso sporchi e un senso di colpa che cresce pian piano dalla bocca dello stomaco (oppure hai mangiato troppa Nutella, non so)…e allora afferri il volantino che pubblicizza b-move e vai veloce a cercare gli orari dei corsi che ti fanno smaltire la Nutella ancora prima di digerirla!

Mammeeee, donneeee, durante il giorno c’è fit mix, per saltellare con pesetti e step e condire tutto con un pizzico di GAG (gambe addominali glutei), mentre la sera, prima dei corsi dedicati alle varie danze, c’è latinzumba (un concentrato di passi latini che vi faranno dimagrire al ritmo caliente delle musiche latino americane).

Mia figlia si sentiva talmente in colpa di aver mangiato quella fetta nutellosa che è venuta ai corsi estivi di fit mix…e questo è il risultato!

Sta facendo defaticamento :-)

IMG_3654

Lascia un commento