ARTI, FITNESS E DIVERTIMENTO.

Saggio di fine anno

Locandina saggioAltro computer altro articolo…sto pensando di scrivere la commedia Aspettando internet!!!

Mentre attendo, sia di scrivere sia di avere internet, vi comunico che a fine mese quasi tutti gli insegnanti dei corsi della nostra palestra mostreranno cosa sono in grado di fare le loro alunne!!! Evvivaaaaaaaa!!!!!!

Quando dove e perchè? Allora. Il 29 maggio. Al teatro dell’oratorio di Padergnone. Perchè siamo i più fighi del mondo! Aleee alealealeeeeeee! Purtroppo le ragazze di fit mix, il corso migliore della palestra (tanto gli altri insegnanti non leggono gli articoli e allora scrivo quello che voglio, tiè :-P) non faranno il saggio perchè si dedicheranno in modo moooolto volontario a trucchi e parrucchi di scena…vogliamo infatti che questo spettacolo sia curato dall’inizio alla fine e che, soprattutto, sia divertente dietro e fuori le quinte!

Dunque non resta altro che mostrarvi la locandina, ricordarvi che interveranno discipline molto coreografiche come bollywood e country e sensuali come la kizomba e che il divertimento è garantito.

Costo del biglietto 5 euro. In prevendita…niente, la prevendita non c’è. Volevamo fare i fighi come ai concerti, ma nient de fa 🙂

Vi faremo sapere il prima possibile quando apre la pizzeria dell’oratorio, nel caso in cui qualcuno volesse cenare in compagnia prima del saggio!