ARTI, FITNESS E DIVERTIMENTO.

Sostituzioni…parte seconda!

Rieccomi. Allora, ho sbagliato. Meglio, il buon Simone mi ha chiamato per dirmi che stasera è presente, puntuale e pronto a zumbettare come ogni giovedì, ragion per cui non devo sostituirlo e le sue donne possono venire a lezione tranquille 🙂

Lo so che stavate già meditando di darvi malate!!!

meditazione_attenzione_sviluppo_potenzialeumanoPoi abbiamo ricevuto un’altra telefonata. Era la nostra Liliana che ci informa di essere pronta a riprendere le meditazioni di Osho, quindi, amanti della meditazione dinamica (non si sta seduti a fare ohm o altri suoni similari, ma si balla, ci si muove, si medita in costante e crescente movimento) presentatevi nella nostra palestra sabato prossimo alle 17 e 30 che si ricomincia a ritrovare il nostro io, va bene?

Ovviamente ve lo ricorderò con un altro articolo, ma, per ora, invito tutte le donne (e i maschietti, pronto, maschettiii??) che non fossero venute la prima volta a provare sabato prossimo questa particolarissima e affascinante meditazione. La nostra Liliana, poi, è un pozzo di sapere riguardo ad Osho e alle sue pratiche, quindi non perdete quest’occasione.

Detto questo, vi auguro una buona giornata e vi aspetto prestissssssimo!

P.S. mamme degli hippoppari, so che domani vi fermerete alla mia lezione, vero?? 😛

P.P.S. la fotografia è fuorviante, abbiate pazienza, non saremo così sciallati alla meditazione di Osho!!!

Lascia un commento