ARTI, FITNESS E DIVERTIMENTO.

Stage di danza e percussioni africane

Cari tutti, oggi vi scrivo da parte del nostro fantastico insegnante di danze africane, Calixte, quindi sarò moooolto seria. Prestate attenzione a quello che, attraverso le mie (e le sue parole) vuole dirvi: domenica 16 novembre, dalle ore 15.30 alle 18.30, avrà luogo presso la nostra palestra uno stage di danza e spiritualità.

STAGE CALIXTENella società contemporanea, infatti, non mancano occasioni per debilitare le nostre emozioni e il nostro benessere psico fisico, ragion per cui abbiamo bisogno di riscoprire, rispolverare, riportare alla luce la nostra dimensione spirituale. La danza e il ritmo rivestono un ruolo fondamentale per ritrovare la propria unità interiore e per mettersi in contatto con il divino. A tale proposito, lo stage si prefigge di sperimentare la connessione con tutte le forze della vita attraverso il corpo. I ritmi tribali sono lo strumento perfetto per connettere l’individuo allo spazio Cosmico della Coscienza, dove egli ritrova la sua identità originaria e la connessione all’Universo.

Ed ora, alcuni info riguardo il nostro Calixte: è un danzatore, animista e percussionista del Togo, che si occupa da anni di tecniche che mirano ad aiutare le persone a raggiungere il loro più alto potenziale, la loro luce originaria e, conseguentemente, a migliorarne l’esistenza.

I numeri li sapete, no? Se volete partecipare a questo fantastico stage, vi scrivo anche il numero di Calixte…320 0116062….e la sua mail: gunu.sorgente@gmail.com…VI ASPETTIAMO!

Lascia un commento