ARTI, FITNESS E DIVERTIMENTO.

Suggestioni d’oriente

Rieccomi. Questa settimana vi tempesto di notizie!! Anche se la notizia di cui voglio parlarvi in questo articolo risulta collaterale alla palestra: non si tratta infatti di un corso nuovo, bensì di uno spettacolo di danza orientale tradizionale a cui il nostro gruppo di danza orientale Nefer Danza partecipa con le sue danzatrici veterane. Ma la notizia è ugualmente importante, giusto? E quindi va pubblicizzata adeguatamente 🙂

locandina-suggestioni-oriente-p1Per chi di voi amasse la danza del ventre e volesse gustarsi questo spettacolo, che si terrà al teatro S. Giulia del Villaggio Prealpino (Bs) il venerdì 19 dicembre alle ore 21.00, ecco alcune info…

La compagnia Sherazade si riunisce dopo 10 anni di assenza dal palcoscenico per mettere in scena un viaggio tra gli stili della danza orientale e del teatro danza, con suggestive ambientazioni e coreografie da sogno: danza Hagalla,  danza col bastone, danza del candelabro, danza col velo, danza col ventaglio, danze con ali di Iside…
L’elenco riporta solamente alcuni dei tipi di ballo che incontrerete lungo lo spettacolo, quindi, ce n’è davvero per tutti i gusti! Noi vi aspettiamo, orgogliosi delle nostre splendide ballerine e dell’impegno che mettono in opere d’arte come questo (lasciate che ce la tiriamo un pò, su)!
Per info e prevendita biglietti: info@armoniaedanza.it  o 345 5877423