ARTI, FITNESS E DIVERTIMENTO.

The day after

Ommioddio sono ancora emozionata da ieri sera! Primo saggio della nostra palestra. Quando ho chiuso gli occhi per dormire vedevo ancora colori, piume, veli, mi sembrava addirittura di sentire un piacevole sottofondo di tamburi. Quando invece li ho riaperti, stamattina, ho visto un mazzo di fiori meravigliosi. Fungo allucinogeno o emozioni provocate dal nostro saggio?

a-cuore-il-cuoreInsomma, lo sapete che devo pappardellare un po’ prima di arrivare al punto: GRAZIE DI CUORE. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato, che ci hanno sostenuto, che ci hanno aiutato (anche fisicamente) a realizzare il saggio. Grazie agli insegnanti, agli allievi, ai genitori, a chi ci ha commosso con tre mazzi di fiori meravigliosi (lo sapete che quello di mia mamma lo tengo io, né?? Ecco, volevo essere sincera) 🙂

Vi sto preparando una sorta di The best of delle esibizioni, che condivideremo poi su YouTube. Se qualcuno volesse invece l’intero spettacolo, non deve far altro che avvisarmi per avere tutti i minuti di questo splendido spettacolo di fine anno.

Ovviamente noi continuiamo con il planning regolare delle lezioni: bimbe a parte, che saranno in vacanza dalle rispettive lezioni, ma che aspettiamo al laboratorio estivo (ocio che inizia mercoledì prossimo, il 3 giugno), i grandi continueranno ancora per un mesetto. Vi faccio sapere ovviamente quali sono i corsi che continuano imperterriti per tutta l’estate! Vi ricordo che martedì è festa e quindi siamo tutti in vacanza, ragion per cui fit mix anticipa a lunedì sera alle 19.00 (belle donzelle, ricordatevi che dobbiamo prenotare per il mare).

Unica importantissima variazione: la lezione di capoeira feminina del lunedì mattina diventa eccezionalmente capoeira genitori&figli!! Io ci metterei un’allegriaaaaaaaaa!! L’insegnante Amendoa invita i genitori e i loro figli ad unirsi a lei per una lezione di gruppo, che inizia alle 9.00 e dura due ore.

Ancora grazie, ancora baci, ancora cuori per voi. BUON WEEKEND!