ARTI, FITNESS E DIVERTIMENTO.

The day after

After cosa? Ma after la domenica di Carnevale ovviamente, la piovosa, uggiosa e grigiosa domenica che, grazie ai bambini e alle loro maschere, abbiamo trasformato in una giornata di festa! Come dice Ricky Martin, ueppaaaaaaaaa!!!!

IMG_4830Abbiamo raggiunto soprattutto due record: quello della maggior quantità di coriandoli infilata nei battiscopa 😀 e quello del miglior pirlo all’aperol mai fatto da essere umano (va bene. Questo record l’ho inventato io, perchè il pirlo l’ho fatto io. Lasciatemi le mie soddisfazioni, osti!)IMG_4832

Non vi ho scritto ovviamente per parlarvi dei battiscopa, ma per ringraziarvi di cuore di avere condiviso la nostra domenica di Carnevale con noi ed aver giocato insieme creando un bellissimo arcobaleno di maschere, principesse e fantasmini, Peppe Pig e Cappuccetti Rossi…c’era pure un tigrotto con le macchie a forma di cuore!!

Guardate alla vostra destra…

Un ringraziamento grande e forte va ai nostri splendidi maestri di capoeira, che sono intervenuti per invitare grandi e piccini in una splendida roda di Carnevale!

Domani non ci sarà purtroppo nessun festeggiamento, ma il (quasi) regolare svolgimento delle lezioni: danza classica salta causa festeggiamenti, ma hip hop e fit mix vi aspettano al consueto orario! Dato che parliamo di hip hop, approfitto per invitare i bambini che sono a casa da scuola o dall’asilo a provare la lezione delle 17.00…saltare per credere!