ARTI, FITNESS E DIVERTIMENTO.

Ubiqua!

Ommioddiommioddio!!! Ho scoperto che quello che scrivo nel blog poi va su facebook, che poi si tagga, che quindi va su youtube, che allora va su Italia 1…no, non è vero, ma l’importante è crederci!!! 🙂

Volevo solo dirvi che da quest’anno abbiamo diversi modi per raggiungervi e convincervi (ma con tanto amore néééé) a venire a trovarci in palestra! Mi metto anche a volantinare cassetta della posta per cassetta della posta e i nostri insegnanti di ballo stanno preparando un’esibizione per la festa dell’oratorio. Tra un po’ vengo a citofonarvi e abbiam fatto tutto, va bene? Se non volete aprirmi (ma sono di compagnia e non sporco, davvero!) ricordatevi di controllare il nostro sito e soprattutto la nostra pagina facebook!pagina finale!

Cosa devo dirvi oggi? Poche cose, ma buone. La prima è che ieri abbiamo riaperto (iuppiduuuuuuuuu) e che sono felice di aver visto le nostre (Simon, anche le tue!) fantastiche alunne, insieme ad alcune nuove donzelle che sono venute a provare i nostri corsi. E poi…ma che belli erano i ballerini di latino americano?? Pota, ada che schersom mia noalter eh!!! Insomma, sono moltomammolto orgogliona e vi aspetto per le prossime lezioni!

Vi ricordo solo una cosa: da quest’anno abbiamo anche la fascia della pausa pranzo! Quaranta minuti di lezione suddivisi in G.A.G., che è già disponibile nei giorni indicati dal planning, e Cross Training, che inaugura la sua prima lezione il 21 settembre!

Vi aspettiamo 🙂