ARTI, FITNESS E DIVERTIMENTO.

Ultimissssssime info

Blogghiste!!! Porco dighel questo feisbuk mi distrae troppo!!! E fà il video de chè, e met l’articol de là, e clicca el mi piace en sò, e ghè la chat en zò...alura??? 🙂

Scherzi a parte, scusate se vi ho trascurato, donzelle e maschietti senza Facebook (non ce l’ho nemmeno io, vi capisco)! Prometto solennemente che i prossimi articoli arriveranno sul blog, invece che su fb, se voi promettete a me di cliccare sul simbolo di fb che compare nel nostro sito per spiare i video che facciamo con tanto amore per voi, siamo d’accordo?

Ecco allora il riassunto delle “puntate precedenti”: dalla settimana scorsa, esattamente da giovedì 24 settembre, è felicemente nato il corso di Ballo da Sala (si, è un maschietto!!) grazie ad Ermanno, che vi aspetta ogni giovedì alle 20.30 nella sede della palestra delle scuole medie di Rodengo Saiano. Suggerivo alle donne di lanciare il mestolo della polenta contro le mani dei mariti, per far cadere il telecomando (lo so, uomini, che girate per casa col telecomando schotcciato alla mano!!!!) e dirigervi mano nella mano al corso di ballo!

Martedì prossimo inizia invece il corso per bambini di Danza Moderna, diviso in una prima lezione, dalle 16.30 alle 17.15, per le bambine della 1a, 2a e 3a elementare, e in una seconda successiva, dalle 17.15 alle 18, per le quassi quarte e quinte. La prima lezione di prova vi aspetta, pulcine!

Vi saluto con un’anticipazione (a quelli di fb non l’ho ancora detto!!!): domenica 25 ottobre ospiteremo uno stage sull’Amore Tantrico, di cui l’insegnante dice “…attraverseremo lo spirito ed i principi basilari della danza più intima e sensuale della nostra storia…sullo scorrere naturale dell’energia, accederemo al linguaggio delle nostre emozioni…”. Per maggiori info vi faccio aspettare un’altra settimana, intanto segnatevi la data sull’agenda!!!