ARTI, FITNESS E DIVERTIMENTO.

Visita medica

Allora donne, abbiamo per voi un’ultima manche di visite mediche! Quando dove e perchè?

Lunedi 9 marzo, dopo la festa della donna così siamo ancora ciucche e piene di olio al cocco (dai che lo so che saltate addosso agli spogliarellisti :-P) sempre da noi e sempre su appuntamento, a partire dalle 20.00. Ci sono ancora posti liberi quindi chiamateci o passate in palestra e prenotate allegramente la vostra visita medica! Manca il perchè!

medico4Perchè? Vi ricordo che, per chiunque di voi non avesse ancora portato il certificato medico, urge visita per avere il certificato sportivo non agonistico. Occhei? Adesso che vi ho ricapitolato che senza questo benedetto certificato ci arrestano (scusate, ma sono fissata con l’arresto. Uno dei miei sogni nel cassetto è quello di chiamare mia mamma e dirle: “pota mamma, mi hanno arrestato”) e soprattutto l’assicurazione che scatta all’iscrizione non copre eventuali danni…ma dannucci, non vi spaventate, tipo che cappottiamo dallo step o ci prendiamo una stortarella…comunque, scherzi a parte, necessitiamo del vostro certificato medico!

Detto questo, un’ultima cosa…date un’occhiata alla nuova sessione sulla naturopatia e ricordatevi che vogliamo curarvi corpo mente anima sole cuore amore!