ARTI, FITNESS E DIVERTIMENTO.

YOGA SU MISURA

Il termine deriva da yugum, vocabolo sanscrito che significa gioco: lo strumento che univa i buoi al carro durante l’aratura dei campi. Nella tradizione yogica i buoi sono in coppia e sono uno bianco e l’altro nero, simbolo di due facce complementari e compresenti di uno stesso universo. Tramite lo yoga, che si esercita con esercizi di rilassamento, concentrazione e meditazione, si riesce a fondere tra loro le diverse sfere di cui siamo composti… psichica, emotiva, fisica e spirituale, creando quell’unione portatrice di pace ed armonia profonde. Lo yoga aiuta a percepire lo stato di consapevolezza interiore e a trasformare il dolore in gioia di vivere.

Per la PRIMA VOLTA in Franciacorta… lo yoga su misura. Un metodo che tiene conto delle caratteristiche fisiche ed energetiche di ogni persona, al fine di individuare una pratica yoga che si traduce in un’esperienza assolutamente “adatta” a chi vi si accosta.

2 risposte a YOGA SU MISURA

  • Fate yoga per donne in gravidanza?
    Grazie Laura

    • Gentile Laura, abbiamo un corso di yoga tradizionale, ma la invito ugualmente a provare una delle nostre lezioni quando preferisce (la prima lezione è gratuita, di prova, appunto) perché l’insegnante può dirle se ci sono delle posizioni che sarebbe meglio evitare. La inviterà sicuramente a tenere delle posizioni corrette senza rinunciare alla pratica dello yoga. La ringrazio e mi scuso per il ritardo!

Lascia un commento